Italiaware è nata nei primi giorni del 1994, da una idea di Massimo Rotunno, per localizzare software in italiano per Mac e Windows, per fornire news utenti Mac riguardo il mondo Apple, per pubblicare non solo notizie ma anche sfondi per la Scrivania per Mac ma anche per dare spazio hosting gratuito ai programmatori italiani sprovvisti di sito web. Inoltre, ha sposato la filosofia Open Source e freeware in tempi non sospetti.
In breve tempo, con dedizione, passione sacrifici, Italiaware sì è specializzata nella localizzazione di software. Massimo Rotunno ha lavorato anche alla localizzazione del Sistema Operativo Mac OS di Apple.
Tuttoggi, collabora a stretto contatto con Apple per il Testing e la Qualità funzionale del sistema operativo.
Massimo Rotunno, in qualità di giornalista, ha anche collaborato con numerose testate giornalistiche sia offline cartacee che online, come ad esempio Applicando, Mac World e The Daily Bit, la rivista online indipendente di tecnologie infotelematiche.
Italiaware oggi è impegnata a localizzare software per Mac OS, Windows, altre piattaforme software, vari altri contenuti, e fornisce supporto costante con passione e dedizione a tutti gli utenti.
Ecco alcuni dei clienti di Italiaware: Kagi, Lemkesoft, Maxprog, Zonic, HairerSoft, ed altri ancora!
Italiaware è situata a Ginosa (Taranto), Italia.
Se desideri contattarci, utilizza il seguente modulo. Per tue comodità, riceverai una copia del messaggio di posta elettronica, indicando il tuo indirizzo nel campo "E-Mail". Risponderemo quanto prima possibile, entro 24/48h. Grazie.
Sei un giornalista e desideri recensire uno dei software localizzati? Contattaci adesso!
|